FOTO – La sportività di Rebic: dopo il gol contro il Lecce abbraccia un raccattapalle per rinfrancarlo

Bel gesto dell'attaccante rossonero

Bel gesto di sportività andato in scena ieri nella sfida fra Lecce e Milan. Al minuto ’57 Ante Rebic ha segnato il gol del momentaneo 1-3, spegnendo di fatto le speranze salentine di strappare almeno un punto. Dopo la rete l’attaccante croato si è avvicinato al recinto del campo e ha abbracciato uno dei raccattapalle che sembrava particolarmente affranto per il risultato che stava maturando. Lo stesso Lecce, tramite i canali social, ha voluto sottolineare il gesto spiegando come il raccattapalle in questione faccia parte del settore giovanile del club giallorosso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.