FOTO – La curva B dedica uno striscione a Mazzarri: “Autore di un film tenace ed emozionante”

Stadio spaccato in due: la Curva A canta cori contro Mazzarri

E’ stato l’argomento più discusso della settimana l’accoglienza a Walter Mazzarri. Lo stadio è apparso spaccato in due: più fischi che applausi, addirittura la Curva A gli ha intonato cori offensivi. Dalla Curva B è arrivato il messaggio d’affetto per l’ex allenatore degli azzurri. “Senza  inchiostro sei stato l’autore di un film tenace ed emozionante. Da chi il finale ha capito sei ancora applaudito” Ecco la foto dello striscione:

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.