Il difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, è stato immortalato ad Amalfi dove da isri sta trascorrendo qualche giorno di relax e di tranquillità insieme con la moglie e il bambio. Il calciatore è ospite in un noto albergo del paese capofila della Costiera.
Kalidou Koulibaly ha approfittato di queste ore di sole e bel tempo per godere delle bellezze della Divina. Il calciatore ha deciso di passare il pomeriggio soleggiato tra le caratteristiche stradine di Amalfi, dove è stato ovviamente riconosciuto e con molta disponibilità si è offerto di fare qualche selfie.
Bagno di folla poco fa davanti al ristorante Lido Azzurro di Antonio Pisani, dove il difensore del Napoli si è fermato per una frugale colazione. Acclamato dai piccoli tifosi che gli chiedevano un autografo o un selfie ricordo, Koulibaly dimostrandosi quel gigante di bontà e disponibilità quale è, ha accontentato tutti regalando così momenti di gioia ai suoi tifosi.
Spesso Amalfi e più in generale l’intero compresorio vengono scelti proprio dai calciatori del Napoli per godersi qualche ora di riposa, favoriti anche dalla vicinanza geografica. Ma Koulibaly è andato oltre. Già, perchè ha chiesto di scattare una foto con il gruppo di bambini dal suo cellulare. Un momento che ha voluto lui stesso immortalare prima di tornare al tavolo in terrazza. Ecco le foto:
Fonte: Amalfinotizie.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro