Cerca
Close this search box.

FOTO – Koulibaly ricorda il suo esordio da professionista: “Emozione indimenticabile”

Il centrale senegalese ha mosso i suoi primi passi nel 'calcio dei grandi' nel Metz all'età di 19 anni

In questo giorno di dieci anni fa, all’età di 19 anni, Kalidou Koulibaly faceva il suo esordio da professionista con la maglia del Metz, in Francia.

Una crescita esponenziale per lui, fino all’approdo al Napoli nel 2014, club che lo ha affermato e reso uno dei difensori più forti d’Europa e del mondo. Un momento unico per un calciatore, “indimenticabile”, come lo stesso Koulibaly ha scritto su Instagram, ricordando quel giorno di dieci anni fa: “Emozione indimenticabile: il mio esordio da professionista”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.