Cerca
Close this search box.

FOTO – Jorginho, la moglie saluta Napoli: “5 anni inspiegabili. Affetto dei napoletani unico, avete reso più bella la nostra vita”

Toccante post della moglie di Jorginho che saluta Napoli

Natalia Leteri, moglie dell’ex azzurro Jorginho, ha salutato Napoli con un emozionante post pubblicato su Instagram: “Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli… Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quattro anzi cinque. Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile! Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra! Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa! Grazie, grazie e grazie!! Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce…”.

Fino adesso non riesco a trovare bene le parole per descrivere questi quasi 5 anni vissuti a Napoli… Tante emozioni come iniziare una vita a due, a tre e l’inizio di quatro (👫🤰🏻👦🏻👧🏻) anzi cinque (🐶). Poi tutto l’affetto che voi napoletani ci avete dimostrato e continuate a dimostrare è inspiegabile!!! Ai nostri amici napoletani un GRANDE GRAZIE per aver reso la nostra vita ancora più bella e allegra! Grazie Napoli per averci abbracciato e fatto sentire a casa! Grazie, grazie e grazie!! Con un affettuoso saluto vi lascio per iniziare una nuova tappa delle nostre vite ma con un bagaglio immenso nel cuore!!! Non vi dimenticheremo mai!! E verrò comunque a trovare gli amici, mangiare la buona pizza, la mozzarella, il pesce…😋 😘😘😘😘😘 #napoli #napoletani #natiejorginho #nataliaejorginho #natalialeteri

Un post condiviso da Natalia Leteri (@natalia_leteri_nl) in data:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.