FOTO – Inter-Juve, Cristiano Ronaldo manda a quel paese l’arbitro

Intorno al 22′, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un episodio già capitato in passato allo Stadio Giuseppe Meazza. Durante Inter-Napoli, Insigne mandò a quel paese l’arbitro Massa, che gli mostrò il cartellino rosso. Questa sera la situazione è stata diversa: l’arbitro Calvarese non ha fischiato un rigore contro alla Juventus, ma si è intromesso mentre CR7 stava conducendo l’azione. Dopo essersi liberato della palla, il portoghese ha mandato a quel paese l’arbitro che ha scelto di non estrarre alcun cartellino. La partita è poi finita 1-2 grazie a una doppietta di Ronaldo.

Cristiano Ronaldo manda a quel paese l’arbitro Calvarese
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.