FOTO – Inter, alla Pinetina c’è chi dà per fatta l’acquisto di Ghoulam dal Napoli

Continuano i rumors di mercato che vogliono il terzino algerino vestire la maglia dei nerazzurri

A.A.A. Cercasi terzino sinistro. Alla vigilia dell’inizio del campionato e a 9 giorni dalla fine del mercato, l’Inter non è ancora riuscita a dare a Mancini il mancino che chiede da tempo. A San Siro contro l’Atalanta giocherà Juan Jesus, che indosserà anche la fascia di capitano, visto che Ranocchia si accomoderà in panchina per far posto alla nuova coppia centrale Miranda-Murillo.

GHOULAM NERAZZURRO – Nelle bancarelle fuori dalla Pinetina di Appiano Gentile è già in vendita la maglia nerazzurra numero 2 di Ghoulam: il franco-algerino classe 1991 è in uscita dal Napoli, che nei giorni scorsi ha rifiutato uno scambio col connazionale Taider (ora sul punto di tornare al Bologna) ma rimane interessato a Juan Jesus. Inter e Napoli hanno poi un obiettivo in comune: Jacopo Sala. Oggi il ds del club partenopeo, Giuntoli lo ha visionato dal vivo a Verona nella partita contro la Roma.

COENTRAO LIBERA DIGNE – Il nome di Ghoulam era stato accostato in chiave mercato pure al Paris Saint-Germain, anch’esso alla ricerca di un elemento nel suo ruolo per far posto a Digne, destinato alla Roma. Proprio il PSG, visto che Monaco e Palermo non mollano Kurzawa e Lazaar, starebbe pensando al portoghese del Real Madrid, Fabio Coentrao, richiesto anche dal Benfica e dalla stessa Inter.

D’AMBROSIO PER MASUAKU – A loro volta i nerazzurri hanno messo in vendita Nagatomo (richiesto dalla Sampdoria dopo la trattativa sfumata col Genoa) e D’Ambrosio, che ha diversi estimatori all’estero: dopo i sondaggi di Schalke e Marsiglia, si è informato pure l’Olympiacos, alla ricerca di un erede del partente Masuaku.

 

Fonte:calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.