Cerca
Close this search box.

FOTO – Insigne protagonista di una “dolce” iniziativa

La fantasia è noto, non manca al popolo napoletano: di fantasia, estro e talento è dotato anche Antonio Cafiero pasticciere di Sorrento del Bar Primavera che ha realizzato un presepe di cioccolato dedicato a Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore infortunatosi nel match contro la Fiorentina, non è l’unico ad essere divenuto protagonista del ‘dolce presepe’. Era già successo, infatti, anni prima al più grande di tutti i tempi, colui che Napoli non dimenticherà mai: Diego Armando Maradona. La dedica di cioccolato fu realizzata infatti da Cafiero a seguito di un infortunio subito dal Pibe de Oro.
Il nobile e dolce accostamento non può che essere viatico per una lunga e brillante carriera per il nostro ‘tarantella’, coronata si spera di successi che facciano gioire il popolo partenopeo.

insigne presepe

fonte: raffaeleauriemma.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.