FOTO – Infojobs saluta Setien e chiama l’esonero del tecnico: “Ciao Setien”

Ecco tutti i dettagli

“Ciao, Setien”. Con questo saluto sul proprio account Twitter, Infojobs ha marchiato Quique Setién dopo il pareggio di ieri contro l’Atletico Madrid. Un messaggio scherzoso in un momento complicato per il Barcellona, che vede allontanarsi il Real Madrid in vetta alla classifica: se dovesse battere il Getafe domani, la squadra di Zidane porterebbe a quattro i punti di vantaggio sui rivali. Il famoso portale usato per cercare lavoro aveva già chiamato l’esonero di Valverde, un anno fa dopo la sconfitta nella finale di Copa del Rey contro il Valencia.

 

 

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.