FOTO – Incredible a San Siro: Kessie e Bakayoko prendono in giro Acerbi durante i festeggiamenti. Il difensore: “Segno di debolezza”

Tweet del centrale

Tutto è cominciato con le dichiarazioni di Francesco Acerbi alla tv ufficiale della Lazio. Il difensore, in vista della sfida contro il Milan, aveva osservato come “a livelli di singoli, non ci fosse paragone tra le due squadre”. Una battuta che non è andata giù a qualche giocatore rossonero, in particolare Tiemoué Bakayoko, che aveva sfidato l’ex di turno, dandogli appuntamento per il match di San Siro con un tono di sfida. Il Milan ha vinto e, a fine partita, Acerbi ha scambiato la sua maglia con quella di un avversario. Peccato che proprio la casacca indossata dal giocatore biancoceleste sia stata portata sotto la Curva Sud da Kessie e Bakayoko per un preciso motivo: deridere l’avversario. E Acerbi non ha perso l’occasione per commentare l’episodio attraverso il proprio profilo Twitter, postando l’immagine incriminata: “Sono dispiaciuto perché ho scambiato la maglia per mettere fine alla questione, fomentare odio non è sport ma un segno di debolezza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.