FOTO – In ospedale prima della partita. Per Andrea Scipione, calciatore del Formia, c’è la solidarietà di Pecchia

Il 24enne fu vittima di un incodente stradale prima del match contro il Lido dei Pini

Nelle scorse settimane destò grande attenzione la tragica storia di Andrea Scipione, calciatore 24enne del Formia in ospedale dopo un incidente stradale prima del match contro il Lido dei Pini. A destare scalpore fu il mancato rinvio del match, chiesto giustamente dal Formia, che fece indignare l’intera città e non solo. Andrea nel frattempo è ancora in ospedale, ma si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà per lui. Dopo la fiaccolata della settimana scorsa ecco una maglia con su scritto “Andrea non mollare” esibita dal vice allenatore del Napoli Fabio Pecchia:

pecchia

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.