FOTO – Il Tottenham espugna Barcellona: 2-0. Inter, eliminazione amara

I nerazzurri dovevano sperare nella mancata vittoria del Tottenham

Amarissima eliminazione dell’Inter Primavera dalla Youth League. Dopo il 3-0 sul Psv, i nerazzurri dovevano sperare nella mancata vittoria del Tottenham sul campo del Barcellona, ma gli Spurs hanno superato i catalani per 2-0. A segno Parrott al 17′ e Richards all’89’. Blaugrana in formazione ampiamente rimaneggiata, con qualche titolare che è sceso poi in campo solo nella ripresa. Grazie a questi 3 punti, gli inglesi raggiungono quota 9 e scavalcano l’Inter a quota 7. Il Barça era già matematicamente primo con 11 punti.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.