FOTO – Il telecronista messicano mostra la bambola assassina a Napoli, è il soprannome di Lozano

Tweet del noto giornalista in Messico

Ai tempi dei social è anche sulla rete che si fa il calciomercato. Ad infiammare Twitter, per quel che riguarda le manovre azzurre, è il post di Xavi Sol,noto commentatore della tv messicana (celebre la telecronaca del gol di Koulibaly “El gol de Kouli, la la la), che ha praticamente dato per fatto il passaggio di Hirving Lozano al Napoli. E lo fa in modo curioso, postando l’immagine di una ‘bambola assassina’ (soprannome del Chucky) e scrivendo “Verso Napoli”. E cantando “Bella ciao”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.