FOTO – Il Napoli si fa perdonare: maglia con dedica di Milik al piccolo Mario

Il piccolo tifoso azzurro aveva già ricevuto le scuse del capitano Insigne

E’ diventata virale in questi ultimi giorni l’immagine di Mario, tifoso del Napoli ripreso dalle telecamere mentre piangeva a dirotto per la sconfitta di sabato scorso al San Paolo contro la Fiorentina. La squadra azzurra ha preso a cuore il piccolo sostenitore partenopeo tanto da chiedergli scusa per lo spiacevole episodio con un video messaggio da parte del capitano Lorenzo Insigne.

Mario che aveva inoltre chiesto a gran voce ai calciatori azzurri di impegnarsi al massimo per rifarsi e loro si sono fatti perdonare con l’entusiasmante vittoria di ieri in Coppa Italia contro la Lazio. A questo è seguito poi il bel gesto da parte di Arkadiusz Milik, che si è sentito in dovere di mandargli una sua maglia con tanto di dedica, il tutto postato dalla madre del piccolo su Facebook.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.