Cerca
Close this search box.

FOTO – Il saluto di Tonelli: “Grazie per l’affetto, unico rimpianto è non aver contraccambiato sul campo! Lascio un pezzo di me…”

Post pubblicato tramite Instagram

Lorenzo Tonelli è ormai ufficialmente un nuovo calciatore della Sampdoria. Il difensore saluta Napoli in prestito con obbligo di riscatto, di fatto è un addio. E infatti l’ex Empoli ci ha tenuto a salutare la piazza partenopea: “GRAZIE. Ai miei compagni, dal primo all’ultimo: per me è stato un onore condividere con voi lo spogliatoio in questi due anni.  GRAZIE. Napoli e i tutti i napoletani per come mi avete accolto dall’inizio e per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato.  L’unico, vero ed enorme rimpianto è proprio quello di non essere riuscito a contraccambiare tutto questo con le prestazioni sul campo. Lascio un pezzo di me dalle vostre parti. Lascio un pezzo di vita, che porterò sempre con me… Ciao guaglió”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.