FOTO IAMNAPLES.IT – Under 16, dallo stop per problemi fisici al gol contro la Lazio: è tornato Mane

L’Under 16 del Napoli questo pomeriggio è scesa in campo contro la Lazio ottenendo un pareggio in extremis. I biancocelesti erano andati in vantaggio con Cappuccini con un bel tiro all’angolino, con Amendola che non è riuscito a toglierla dalla porta.

A pareggiare i conti è stato Mohamed Seick Mane nel finale, al suo ritorno in campo dopo una lunga assenza di oltre sette mesi per problemi fisici. Rimessa forte di Zappalà che Patarini non è riuscito a bloccare e Mane è stato il più lesto di tutti a mettere il pallone in porta.

L’esultanza di Mane

Mane e Juan Jesus erano stati protagonisti qualche mese fa per denunciare il razzismo nel mondo del calcio con una bella intervista rilasciata ai canali ufficiali del Napoli. Di seguito, il video dell’intervista.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.