Cerca
Close this search box.

FOTO IAMNAPLES.IT – La lavagna di Garcia e il ‘suo’ 4-3-3

E’ da poco terminato l’allenamento pomeridiano del Napoli. Grande ovazione del pubblico per l’arrivo dei big, con Zielinski, Kvaratskhelia e gli altri che si sono presi un grandissimo abbraccio da parte dei tifosi. E poi c’è lui, Victor Osimhen, che ha ricevuto un’accoglienza da vero e proprio re. Si è crogiolato nell’affetto che i presenti al campo sportivo di Carciato gli hanno donato e poi si è recato verso la palestra per lavorare. Il centravanti nigeriano è arrivato oggi a Dimaro insieme al suo agente, Roberto Calenda.

Nel corso della seduta d’allenamento, presente anche Giovanni Simeone che già ieri ha salutato il pubblico ricevendo tantissimi applausi. Nella foto lo si vede in panchina insieme al dott. Raffaele Canonico e a una lavagna, con due 4-3-3 a confronto, con il centrocampista centrale che si abbassa e le due mezzali che si alzano, una sorta di 4-1-2-3. Molto simile a quello di Luciano Spalletti. Una possibile indicazione su come giocherà il Napoli di Rudi Garcia nella prossima stagione. Intanto, le ‘prove’ vengono fatte in partitella a Dimaro.

La lavagnetta di Rudi Garcia
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.