Cerca
Close this search box.

FOTO IAMNAPLES.IT – Curva B, il ricordo per Pasquale D’Angelo: “Ci manchi tanto amico caro”

Durante il match tra il Napoli e l’Udinese al Maradona, la Curva B ha voluto omaggiare lo storico capo ultras Pasquale D’Angelo, a cui tutto il tifo partenopeo e non solo era legato. D’Angelo morì di infarto sette anni fa, a Mosca, quando il Napoli giocò il ritorno degli ottavi di Europa League contro la Dinamo. La partita finì 0-0 e sancì il passaggio ai quarti dei partenopei in virtù del 3-1 dell’andata. Uno striscione davvero emozionante: “Ci manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire. Il tuo ricordo contro il cuore rimane. Sventola alta sempre la tua bandiera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.