Cerca
Close this search box.

FOTO – Higuian campione d’umanità: il Pipita regala la maglia a Blanchard dopo mezz’ora d’attesa

Bel gesto del Pipita nel post-gara di Napoli-Frosinone, match che consacra nella storia del calcio italiano

Higuain fenomeno in campo e fuori. L’attaccante argentino, dopo aver realizzato il nuovo record di 36 reti siglato in Serie A, è stato largamente elogiato dai suoi compagni dinanzi a tutti i 60 mila tifosi che questa sera affollavano le tribune dello stadio San Paolo. Poco dopo il triplice fischio del direttore di gara il difensore del Frosinone  Blanchard chiede la maglia all’argentino il quale, dopo circa mezzora si festeggiamenti ed interviste con i media, regala la maglia al ciociaro nel sottopassaggio per gli spogliatoi. Il collega della Rai Fabrizio Cappella testimonia il gesto d’umiltà dell’attaccante argentino attraverso una foto postata sul proprio profilo Facebook, ecco l’immagine commentata in questo modo dal collega: “Blanchard, mezz’ora di attesa nel tunnel degli spogliatoi val bene la ricompensa: la maglia che entrerà nella storia è sua”

blanchard higuain san paolo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.