FOTO – Hamsik al Palasport di Cercola ad assistere alla gara di Futsal tra Napoli e Pescara

Ieri il capitano azzurro ha assistito al match di calcio a 5 tra Napoli e Pescara

Serata al Palasport di Cercola per Marek Hamsik. Il capitano del Napoli, infatti, ha seguito il match di calcetto tra Pescara e Napoli per la Winter Cup Futsal. A metà gara, sia pure in tribuna, il centrocampista slovacco è stato premiato dai dirigenti del club, in piena lotta playoff nel massimo torneo nazionale, con la maglia ufficiale del Napoli Calcio a 5, rigorosamente personalizzata con nome e numero. Chissà che l’ex Brescia non pensi al Futsal per il futuro, ma il ritiro è ancora lontano: prima c’è da raggiungere il record di Diego Armando Maradona, distante sei reti, e conquistare altri titoli con la maglia azzurra. Intanto il team sul proprio profilo Facebook ringrazia Hamsik:

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.