FOTO – Grande festa al “San Paolo”, giro di campo per cinque azzurri

"Un giorno all'improvviso" sotto la Curva B per Hamsik, Mertens e altri tre azzurri

Grande festa al San Paolo al termine di Napoli-Verona 2-0. Giro di campo per Reina, Koulibaly, Hamsik, Insigne e Mertens che si prendono prima gli applausi della Curva A, saltando al coro “Chi non salta juventino è”. Dopo il giro di campo, passaggio sotto la Curva B con “Un giorno all’improvviso” e altro tributo per Marek con lo striscione “Portaci lontano immenso capitano” nuovamente srotolato. Una vittoria non semplicissima per gli azzurri, che possono però festeggiare e andare in vacanza con il primo posto in tasca, per ritemprarsi prima della ripresa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.