Cerca
Close this search box.

FOTO – Gli ultras del movimento “Liberi di tifare” protestano ancora: striscione al Patini per Napoli-Ascoli

Il tifo organizzato azzurro continua a farsi sentire contro le stringenti norme di sicurezza sugli spalti

Non si placa la protesta degli ultras azzurri del movimento “Liberi di tifare”. Il tifo organizzato partenopeo, da tempo impegnati in una campagna contro le stringenti norme di sicurezza negli stadi che ne limiterebbero la libertà, fanno sentire la propria voce anche per l’amichevole di oggi tra Napoli e Ascoli. Allo stadio Patini di Castel di Sangro, infatti, è stato affisso uno striscione che recita: “Oggi non è una semplice passeggiata, pretendiamo rispetto per la nostra assenza in gradinata“. Non c’è alcuna motivazione legata ai fatti della passata stagione, dunque, per i sostenitori azzurri in questione, che hanno anche incontrato con mister Spalletti, capitan Insigne e il vice-capitano Koulibaly.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.