Ghoulam: “Voglio scusarmi con i miei connazionali algerini, mi sono espresso male in italiano’

Post pubblicato tramite Instagram

Faouzi Ghoulam ci ha tenuto a lanciare un messaggio verso l’Algeria. Dopo l’intervista di ieri, dove il giocatore ha affermato “Sono francese, ma anche franco-algerino”,in patria qualcuno ha storto il naso verso il terzino azzurro che, attraverso Instagram, ci ha tenuto a dare un chiarimento: “Voglio scusarmi con i miei connazionali algerini, ho espresso male i miei pensieri in italiano. Mi sento algerino e ne sono orgoglioso. Il mio attaccamento all’Algeria non risale ad oggi, è ancora lì e rimarrà intatto. Colgo l’occasione per trasmettere un messaggio: un, due, tre, viva l’Algeria!”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.