Cerca
Close this search box.

FOTO – Ghoulam su Instagram: “Grazie per i messaggi di sostegno, vi voglio bene anche io”

Con una foto in cui sorride il terzino azzurro ringrazia i tifosi per l'affetto in questo periodo difficile

Non è un momento brillante questo per Faouzi Ghoulam, da tempo ormai non rientrato nella sua forma ottimale. Dopo il duplice grave infortunio prima al legamento e poi al menisco l’algerino non è più lo stesso e fatica a farsi spazio nelle gerarchie di Carlo Ancelotti. I tifosi del Napoli (e non solo) però non dimenticano ciò che il terzino azzurro ha dato in questi anni di esperienza all’ombra del Vesuvio e sono stati in tantissimi a dedicargli un messaggio di sostegno sui social ai quali il calciatore si è sentito di replicare con un post su Instagram scrivendo: “Grazie a tutti per i vostri messaggi pieni d’amore e di sostegno, vi voglio bene anch’io”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.