Sono passati poco più di tre anni dal 27 giugno del 2013, giorno in cui Stefano Borgonovo si arrendeva alla SLA, la ‘stronza’ che ha ferocemente combattuto durante i suoi ultimi anni di vita. Ma la sua fondazione va avanti, così come i pensieri di chi non dimentica l’ex attaccante – tra le altre – di Fiorentina e Milan.
Tra questi c’è anche Cristiano Ronaldo. Un personaggio che con Borgonovo ha apparentemente poco da spartire, ma che si è reso protagonista di un gesto lodevole: ha invitato la vedova dell’ex calciatore, la signora Chantal, ad assistere alla finale degli Europei tra Francia e Portogallo, in programma domani sera allo Stade de France di Parigi.
“L’altro giorno mi ha chiamato Jorge Mendes, il suo agente – ha detto Chantal –dicendomi che Cristiano Ronaldo voleva invitarmi a Parigi per assistere alla finale: non riuscivo a crederci…”.
“Sia Cristiano che Jorge hanno sempre sostenuto la nostra Fondazione per la lotta contro la SLA – ha continuato la vedova Borgonovo – Sono molto felice che mio marito sia ancora presente in tanti cuori. Andrò alla finale e non vedo l’ora di vederla dal vivo”.
Come dice la signora Chantal, da anni il sostegno economico di Cristiano Ronaldo alla fondazione non viene mai meno. Un sostegno nato dai racconti di Carlo Ancelotti, ex compagno di squadra di Borgonovo al Milan e per due stagioni allenatore del portoghese al Real Madrid.
Ecco la foto postata dalla signora Borgonovo sul proprio profilo ufficiale Instagram durante l’incontro con Cristiano Ronaldo: “Un grande giocatore ma anche una grande persona” commenta Sara Meini.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro