Cerca
Close this search box.

[FOTO] Euro 2012: un improvviso temporale a Donetsk fa sospendere temporaneamente Ucraina-Francia

Ucraina-Francia, partita valida per la seconda giornata del Girone D disputata a Donetsk, viene momentaneamente interrotta a causa di un violento temporale abbattutosi nella città ucraina. L’arbitro Bjorn Kuipers sospende dopo 4′ la gara per la pioggia incessante che, ancora adesso, non smette di cadere su Donetsk. Un tuono ha fatto anche saltare per un secondo le luci dell’impianto ucraino della Donbass Arena. La Uefa ha da poco confermato ufficialmente che la partita riprenderà alle ore 19 italiane.

La Redazione

G.D.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.