FOTO ESCLUSIVE – Insigne a Sant’Antimo per la consegna dei regali alla Scugnizzeria

Quest’oggi, presso il palazzetto dello sport di Sant’Antimo, la SSC Napoli ha convocato tutti i tesserati del settore giovanile per la consegna dei regali in vista del Natale. Presente all’evento anche Lorenzo Insigne, unico prodotto del vivaio presente nella rosa a disposizione di Rafa Benitez. Il talento azzurro classe ’91 ha fatto gli auguri di Natale a tutti i ragazzi delle giovanili, definendosi molto contento per la partecipazione a quest’evento. Hanno realizzato l’iniziativa i responsabili del settore giovanile Gianluca Grava e Cristiano Mozzillo, è la prima volta che un calciatore della prima squadra condivide la festa di Natale con il vivaio. Grande rilevanza anche alla scuola nei regali: ai più piccoli è stato donato materiale scolastico targato Ssc Napoli. Ecco la foto che mostra Insigne con Grava e Mozzillo, mentre s’appresta alla consegna dei regali:

mozzillo insigne e grava copia

insigne gruppo giovanissimi copia

Dal nostro inviato Antonio Balasco

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.