Edu Vargas è stato accolto in Brasile come fu accolto un anno fa a Napoli: con grande calore ed affetto, a documentarlo è lo stesso sito ufficiale della società sudamericana, Gremio.net. I tifosi brasiliani hanno voluto subito far sentire a casa il cileno con slogan scritti su dei cartelli ed intonando dei cori per lui. Ecco il breve articolo tradotto da IamNaples.it:
L’attaccante cileno Eduardo Vargas appena sbarcato a Porto Alegre ha potuto subito vedere di cosa sia capace la torcida gremista. Con la presenza di più di mille tricolori l’aeroporto Salgado Filho si è paralizzato per vedere il nuovo arrivato del Gremio che ha preso il numero 8.
Vargas è sbarcato intorno alle 13.35. Letteralmente in estasi i “gremisti” hanno intonato svariati cori allo scopo di far sentire il cileno a casa propria. Nello scendere dall’autobus che lo ha portato fino al varco 5 dell’aeroporto l’attaccante è stato salutato con affetto. “Che bello!” ha commentato Edu durante il percorso che lo avrebbe portato al primo contatto con la tifoseria. Alcuni funzionari dell’aeroporto ne hanno approfittato per scattare le prime foto in compagnia del giocatore.
Vargas ha risposto al saluto della gente per evitare maggiori tumulti. La torcida urlava “Caro Vargas siamo tutti con te!”. Il cileno ha ringraziato per tutte le manifestazioni d’affetto, poi è stato accompagnato dal dirigente del Gremio Antonio Carlos Verardi e da altri sei rappresentanti fino all’Hotel Deville per concedere la sua prima intervista come giocatore del Gremio.
Poi ha ricevuto dalle mani del presidente Fabio Koff la maglia numero 8. “In tutte le edizioni della Libertadores nelle quali sono stato campione la maglia numero 8 è sempre appartenuta ai migliori” – ha ricordato il presidente del Gremio.
Fonte: Gremio.net
clicca qui per vedere le foto e leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro