Cerca
Close this search box.

FOTO – Ecco la Limited Edition: la maglia per la finale di Coppa Italia prodotta in soli 1926 esemplari

La SSC Napoli, in occasione della finale del trofeo Tim Cup 2014 in programma sabato 3 maggio allo Stadio Olimpico di Roma, presenta una speciale maglia in edizione limitata.

In una finale dal sapore tutto europeo, Hamsik e compagni dovranno affrontare l’ACF Fiorentina. Per questa importante sfida il gruppo di mister Benitez indosserà una maglia speciale, realizzata ad hoc dall’ufficio stile della Macron.

La SSC Napoli ha voluto esaltare la maglia home del club partenopeo, arricchendola con preziosi particolari. Grande attenzione quindi sul fattore tecnico, senza però tralasciare l’aspetto fashion, dando così alla maglia la vestibilitàbody fit e inserendo sul colletto un dettaglio tricolore. Sulla manica sinistra sarà ricamata la speciale patch celebrativa della finale di Tim Cup 2014, mentre, sul fianco sinistro lo scudetto del club sarà serigrafato tono su tono. A impreziosire la speciale divisa anche il prestigioso ricamo “Finale Tim Cup – Roma, maggio 2014” posto sul lato destro all’altezza del petto.

La speciale maglia in Limited Edition sarà prodotta in soli 1926 (anno di fondazione della SSC Napoli) esemplari. Ordinala subito sul Web Store SSCN www.sscnapoli.it/store!

Cattura

 

Cattura2

Fonte: SSC Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.