FOTO E VIDEO – Higuain in ospedale con una vistosa medicazione al volto

Capri. Un brutto scivolone, una corsa in ospedale. Attimi d’ansia per Gonzalo Higuain, il neo re della Napoli calcistica, che è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Capilupi a Capri.

Il campione era in barca, un Itama preso in fitto a Napoli, in compagnia di due ragazze e di altri amici a Marina Piccola.

Avrebbe messo un piede in fallo tentando di tuffarsi dal motoscafo, battendo il viso e procurandosi una profonda ferita al volto.

A soccorrerlo una motovedetta della capitaneria di Capri che ha allertato gli uffici del porto dove lo stesso comandante Sarra ha coordinato il soccorso mandando un gommone per il trasporto del calciatore ferito che, una volta a terra è stato caricato su una ambulanza del 118.

il campione ha un profondo taglio all’altezza della mandibola sinistra che è stato suturato con sei punti. Non risulta, al momento, che il Pipita sia in trasferimento in altro ospedale. Con lui due ragazze che lo attendono mentre i medici sono al lavoro. Imminente il ritorno a Napoli.

Ecco la foto:

VIDEO

Fonte: IlMattino.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.