FOTO E VIDEO – Benitez premiato dal Coni: “E’ un onore per me, mi manca ancora tanto da visitare a Napoli”

Benitez ha ricevuto il premio "Cittadinanza sportiva di Napoli"

Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha ricevuto pochi minuti fa il premio “Cittadinanza sportiva di Napoli” per i risultati conseguiti sul campo e per l’interesse mostrato nei confronti del patrimonio artistico e culturale della città. Il Coni Campania gli ha consegnato il premio mentre i presenti hanno accompagnato questo momento cantando “O surdato nnamurato”. Benitez ha applaudito e ha rilasciato una breve dichiarazione: “Non parlerò di calcio, domani abbiamo la conferenza stampa. Dico solo che mi manca ancora tanto da visitare a Napoli. E’ un onore per me rappresentare la città, mi piace molto questa relazione con lo sport. Dico che è troppo presto per me per ricevere così tanto affetto da parte dei napoletani. Non facciamo proclami, diamo solo il massimo nel nostro lavoro, l’importante è andare senza pausa e senza fretta. Sorprese? Pensavo fosse qualcosa di mercato, qualche nuovo arrivo (ride, ndr). “. Ecco alcune foto dell’evento e i video che mostrano l’intervento di Benitez:

Questo slideshow richiede JavaScript.

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=vfQ226237tQ”]

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=oOA_tLIG44Q”]

 

 

Dal nostro inviato al Maschio Angioino Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.