FOTO – Dnipro-Napoli, le probabili formazioni del Cds: Jorginho accanto a David Lopez in mediana

Il trio Insigne-Hamsik-Callejon aggirerà alle spalle di Higuain. In difesa nessuna novità per Benitez

 

Mancano solo poche ore all’attesissima semifinale di ritorno di Europa League tra Dnipro e Napoli. Il pareggio dell’andata maturato dagli ucraini allo stadio San Paolo costringe gli azzurri a fare la partita. Non ci dovrebbero essere dubbi per la formazione di Rafa Benitez di questa sera, per lo meno in difesa dove il quartetto Ghoulam, Britos, Albiol e Maggio difenderà con ogni certezza la porta di Mariano Andujar. A centrocampo dopo la panchina di Parma ritorna David Lopez, rivelatosi essenziale per il Napoli in questi ultimi tempi. Accanto a lui dovrebbe scendere in campo Jorginho, in vantaggio su Gargano e Inler. Il trio alle spalle dell’inamovibile Gonzalo  Higuain dovrebbe essere composto da Insigne, Hamsik e Callejon, con Mertens e Gabbiadini che troveranno spazio durante il match. Ecco i due probabili schieramenti del Corriere dello Sport:

dnipro napoli cds

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.