FOTO – Dipinto per il dott. Ascierto, Jorit annuncia: “Asta non ancora iniziata e siamo già a 12 mila euro!”

L'artista napoletano celebra il medico beneventano

Uno dei protagonisti della lotta al Coronavirus è il medico beneventano Paolo Ascierto, ormai noto a tutti per aver sperimentato un farmaco usato contro l’artrite reumatoide su pazienti infetti dal Covid-19 ed aver ottenuto risultati incoraggianti.

Una figura di grande rilevanza, dunque, nel panorama medico italiano al punto da spingere Jorit a realizzare un dipinto in suo onore. L’opera sarà messa all’asta e, come annunciato dall’artista su Facebook, ancor prima di aprire la vendita sono stati già raccolti 12 mila euro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.