Cerca
Close this search box.

FOTO – Dipinto per il dott. Ascierto, Jorit annuncia: “Asta non ancora iniziata e siamo già a 12 mila euro!”

L'artista napoletano celebra il medico beneventano

Uno dei protagonisti della lotta al Coronavirus è il medico beneventano Paolo Ascierto, ormai noto a tutti per aver sperimentato un farmaco usato contro l’artrite reumatoide su pazienti infetti dal Covid-19 ed aver ottenuto risultati incoraggianti.

Una figura di grande rilevanza, dunque, nel panorama medico italiano al punto da spingere Jorit a realizzare un dipinto in suo onore. L’opera sarà messa all’asta e, come annunciato dall’artista su Facebook, ancor prima di aprire la vendita sono stati già raccolti 12 mila euro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.