FOTO – Dimaro, vietati i video durante le sedute d’allenamento: il comunicato

Arriva il divieto della Ssc Napoli: ecco perchè

Attraverso un comunicato, già divulgato questa mattina e apparso all’entrata del campo di Carciato, la Ssc Napoli ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto nella seduta d’allenamento di questa mattina. Il club azzurro ha, infatti, tassativamente vietato la registrazione e la divulgazione di video degli allenamenti di Sarri. Ecco il comunicato:

“Si ricorda che è tassativamente vietato filmare le sedute di allenamento e soprattutto postarle sui social. Il Napoli è l’unica squadra italiana a fare un ritiro open per 21 giorni, ma le sedute di allenamento di mister Sarri non possono essere riprese. Le persone che ignoreranno questa disposizione saranno allontanate dallo stadio. Grazie e forza Napoli”.

Dai nostri inviati a Dimaro Ciro Troise, Simone Ciccarelli e Giancarlo Di Stadio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.