Cerca
Close this search box.

FOTO – Dimaro, Bifulco si improvvisa portiere a fine seduta. E non è la prima volta…

Va verso la conclusione la seduta pomeridiana del Napoli a Dimaro. Parte degli azzurri sono già rientrati negli spogliatoi. In campo c’è chi rimane a palleggiare o a calciare verso la porta. In assenza di portieri (Rafal è impegnato nel torello coi compagni), il giovane Bifulco si improvvisa portiere. L’attaccante classe ’97 si è posizionato tra i pali per neutralizzare le conclusioni dalla distanza dei compagni. Evento raro, ma non unico. Bifulco, infatti, ha già vestito i panni del portiere, addirittura in gare ufficiali: era il 7 Gennaio scorso quando, durante Albania-Italia Under 19, dopo aver siglato anche un gol, finì la gara in porta per sostituire il portiere espulso.

Dai nostri inviati a Dimaro Stefano D’Angelo, Ciro Troise e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.