Cerca
Close this search box.

FOTO – Diawara su Instagram: “C’è sempre un nuovo inizio, Forza Napoli”. E i tifosi del Bologna si infuriano…

Il nuovo centrocampista azzurro esprime il suo entusiasmo per il passaggio in azzurro

E’ stato uno dei casi dell’estate quello di Amadou Diawara: rifiutatosi di andare in ritiro con il Bologna, dopo una lunghissima trattativa si è accasato a Napoli. Il centrocampista classe ’97, corteggiato anche dalla Roma, ha sposato il progetto di Sarri dopo una luminosa stagione in Serie A oscurata, però, dal suo comportamento durante la sessione di mercato estiva. Oggi l’ex San Marino ha postato una foto su Instagram con la maglia del Napoli, il tutto accompagnato dalla frase: “C’è sempre un nuovo inizio… Forza Napoli”.

Foto che ha fatto scattare l’ira dei tifosi del Bologna: nei commenti si va dal classico “vergognati” a commenti più pesanti. Ci sono sprazzi di azzurro, con solidarietà dei tifosi napoletani che difendono il loro nuovo rinforzo. Una bagarre sui social, in attesa di sabato 17 settembre, quando al San Paolo ci sarà proprio Napoli-Bologna. La sfida l’ha già accesa Diawara…

Fonte: Calciomercato.com

C’è sempre un nuovo inizio ⚽⚪🔵 … #sscnapoli #forzanapoli

Una foto pubblicata da Amadou_Diawara (@ama.diawara.21) in data: 9 Set 2016 alle ore 09:18 PDT

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.