Cerca
Close this search box.

FOTO – Di Lorenzo sui social: “Ripartiremo più carichi di prima”

Il rammarico ma anche la fiducia per il futuro da parte del terzino azzurro sui social

Ci si aspettava certamente un risultato diverso dal Napoli nel finale del girone d’andata e invece sono arrivate due sconfitte pesanti come quelle contro Empoli e Spezia, intervallate dal colpaccio di San Siro col Milan. I calciatori azzurri sui social hanno mostrato piena consapevolezza del trend deludente avuto in questo ultimo scorcio dell’anno, ammettendo le proprie responsabilità davanti ai tifosi.

Tra questi c’è Giovanni Di Lorenzo, generalmente tra i migliori per rendimento nell’arsenale a disposizione di Spalletti: “Speravamo di chiudere l’anno con un risultato diverso. Adesso ci riposiamo per ripartire più carichi di prima“, scrive l’esterno partenopeo mischiando rammarico a fiducia per il futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.