Magliette, cappellini, striscioni, gadget, slogan e il tifo per lo sport pulito. Il San Paolo si tinge di azzurro Decò con la coreografia creata dalla nota
catena di supermercati, sponsor del Napoli, in occasione della partitaNapoli-Lazio. Oltre duemila persone – amici, colleghi, famiglie – partecipano all’evento prima e durante il match, all’insegna del fair play nel calcio.
Decò, leader nella grande distribuzione organizzata con circa 400supermercati presenti in 8 regioni dell’Italia centro-meridionale, tra il primo e il secondo tempo ha lanciato la proposta del “cartellino verde” anche in serie A al calciatore più corretto e leale di ogni partita. Un messaggio forte e chiaro contro ogni forma di violenza in campo e sugli spalti per favorire il ritorno delle famiglie allo stadio a sostenere la
squadra del cuore: #rispettoreciproco #spiritodisquadra #fairplay#tifiamolosport.
Valori di cui Decò vuole farsi portavoce per rafforzare il suo impegno e sostegno in occasione degli eventi sportivi più significativi in questa stagione 2015 – 2016. Il marchio, infatti, ha programmato attività di partnership e sponsorizzazione anche per altre squadre di calcio nelle regioni dove è più forte la presenza dei suoi supermercati: in serie A, oltre al Napoli, Decò sostiene anche la Lazio e il Frosinone; in serie B è sponsor di Avellino e Salernitana.
In occasione di Napoli-Lazio, nel settore Distinti è stata realizzata una bellissima coreografia in tal senso, ecco la foto:
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro