Auguro tanti ‘Colpi di Fortuna’ a noi napoletani“. Aurelio De Laurentiis ha presentato all’Hotel Vesuvio di Napoli il nuovo film di Natale prodotto dalla Filmauro: “Colpi di Fortuna” che uscirà in tutte le sale il 19 dicembre.
Al suo fianco Luigi De Laurentiis e l’intero cast della pellicola: Christian De Sica, Lillo e Greg, Luca e Paolo, Francesco Mandelli e Fatima Trotta.
“Quest’anno festeggiamo il trententesimo anniversario dei film di Natale – ha detto De Laurentiis – e siamo lieti di farlo con questo lavoro che è ispirato alla buona sorte e che racconta in maniera leggera, brillante ma anche profonda i vezzi e le trasformazioni del nostro Paese”
“Riuscire a far ridere è il lavoro più difficile del mondo e noi siamo lieti di riuscirci da trent’anni a questa parte. Da tempo avrei potuto andare in America e produrre film lì, dove l’industria cinematografica è più prolifica e tutelata, ma sono innamorato dell’Italia e di Napoli. Per questo in questa occasione celebrativa ho voluto che la squadra partecipasse al film“.
Il Presidente racconta qualche aneddoto legato alle riprese sul set con i calciatori. “Il montaggio della pellicola era già praticamente in lavorazione ma abbiamo dovuto posporre le scene riguardanti i giocatori in una settimana di agosto, e considerati i tanti impegni che hanno le squadre di calcio non è stato facile. Abbiamo trasferito un set a Castelvolturno ma devo dire che abbiamo tarscorso momenti bellissimi e divertentissimi con i ragazzi. loro stessi sono stati entusiasti di girare le scene , si sono comportati da attori consumati e vi anticipo che il risultato finale è assolutamente esilarante“.
Anche Luigi De Laurentiis, dal canto suo, ha illustrato le peculiarità del nuovo film con una dedica particolare: “Io ho ereditato l’amore per il cinema da mio padre e mio nonno, ed in questa occasione del 30esimo anniversario sono lieto e fiero di poter proseguire una grande passione e tradizione familiare“.
“Colpi di Fortuna è una pellicola ad episodi che contiene tre film in uno, con sceneggiature e soggetti diversi ma con un filo conduttore unico e brillante che racconta in maniera divertente vicissitudini legate alla fortuna. Tra i protagonisti ci sono anche i calciatori e devo dire che sono rimasto particolarmente cxolpito da Hamsik che ha recitato perfettamente in italiano un ruolo ironico e spassoso“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro