FOTO – De Laurentiis al Centro Sportivo Kennedy dei Camaldoli. Sopralluogo per le giovanili

Il Centro Sportivo di Sant'Antimo ha bisogno di lavori

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis oggi è stato al Centro Sportivo Kennedy dei Camaldoli per fare un sopralluogo, poichè il Centro Sportivo di Sant’Antimo ha bisogno di lavori strutturali importanti. Nella valutazione delle strutture per le giovanili, oggi il presidente prima di recarsi a Roma per ufficializzare l’arrivo di Simone Verdi. Il centro dei Camaldoli è conosciuto dalla società azzurra, le giovanili si allenavano ai Kennedy fino a cinque anni fa. Ecco due foto della visita del presidente tratte da Facebook:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.