FOTO – Dall’Empoli a Empoli. Lorenzo Insigne è il robot azzurro

Titolare inamovibile da 28 partite consecutive

28 partite da titolare consecutive. Questo il dato impressionante collezionato da Lorenzo Insigne e sottolineato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Un vero e proprio ciclo di fuoco quello che ha visto il talento di Frattamaggiore sempre titolare, sempre in prima fila. Un ciclo iniziato nel match d’andata giocato al San Paolo contro l’Empoli e che si concluderà solo domani con la sfida del Castellani, sempre contro gli azzurri toscani. In questo lasso di tempo iniziato lo scorso Ottobre, Sarri ha sempre schierato Lorenzo dal primo minuto; in campionato come in coppa. Il 24 azzurro ha risposto sul campo alla fiducia del mister realizzando 11 goal e 10 assist. Il ciclo di fuoco del robocop azzurro è destinato ad allungarsi; dopo il Castellani ci sarà la Nazionale ed alla ripresa lo aspetteranno le due sfide con la Juve e la trasferta di Roma sponda Lazio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.