Cerca
Close this search box.

FOTO – Cruciani su Libero: ”Napoli piagne, ma è stata fottuta”

''Nella città partenopea vedono continuamente fantasmi e pericoli''

“Napoli piagne, ma è stata fottuta”. Libero attacca Napoli, con questo titolo, per le lamentele (provenienti ad onor del vero da ogni parte d’Italia) per la scandalosa direzione arbitrale di Calvarese che ha favorito la Juventus contro il Cagliari. Stavolta l’attacco è opera di Giuseppe Cruciani, che sul quotidiano diretto da Feltri scrive così: “Al piagnisteo napulitano non c’è mai fine. A Napoli vedono continuamente fantasmi e pericoli. La Juve è sempre Satana e sinonimo di ruberie e furti con scasso. Insomma, il solito ridicolo repertorio: i poteri forti, il Nordi, gli Agnelli che comandano e cazzate del genere. Roba da matti”.

Sul tanto discusso titolo del quotidiano ‘Roma’ prosegue: “Ora, finché certe cose vengono dette sul web o su internet ci si potrebbe passare sopra. Ma in quella redazione ci hanno pure ragionato, hanno trasformato l’insulto da curva in una bella copertina”.

Cruciani alla fine torna al passato: “In conclusione vengono in mente gli insulti di cui fu ricoperto Libero un mese fa quando osò titolare, scherzosamente, sull’uscita del Napoli dalla Champions con un ‘Salutame a soreta’. Scesero in campo, per attaccate Feltri e compagnia, anche scrittore e filosofi. Napoli sarà anche prima nel calcio, ma certamente nelle lacrime non teme nessuno”. 

Ecco la foto del giornale:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.