Cerca
Close this search box.
curva

FOTO – Coronavirus, San Paolo sottoposto ad intervento di igienizzazione

Gli operatori della società Napoli Servizi sono intervenuti in mattinata

Il solo giocare a porte chiuse non basta, servono misure precauzionali da parte della società all’interno degli stadi. Questa è l’idea di fondo illustrata da Vincenzo Spadafora, Ministro delle politiche giovanili e dello Sport. Il comune di Napoli, in tal senso, si è da subito adeguata e questa mattina alcuni operatori della società Napoli Servizi – riporta Telecaprinews.it – hanno svolto un intervento di igienizzazione allo stadio San Paolo.

L’azione ha coinvolto non solo gli spazi ma anche le zone interne quali uffici, spogliatoi e corridoi. Per raggiungere le diverse zone dell’impianto gli addetti si sono muniti di attrezzature speciali, 4 zaini a spalla con nebulizzatori, 2 camioncini attrezzati con atomizzatore, 5 atomizzatori a mano elettrici e 2 nebulizzatori carrellati per raggiungere le aree non accessibili con gli autocarri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.