Cerca
Close this search box.

FOTO – Clima disteso tra i supporters di Napoli e PSG: posano insieme sotto il murales dedicato a Maradona

L'incontro è avvenuto a San Giovanni a Teduccio, luogo in cui è stato fatto il murales

In un calcio ormai pervaso da alcune tifoserie indemoniate che esprimono l’odio reciproco ad ogni occasione buona ci sono, per fortuna, le eccezioni. I sostenitori azzurri, per esempio, tengono vivo dal 2007 un forte gemellaggio con quelli del Genoa in virtù del contemporaneo ritorno in Serie A delle due compagini. Gesti di pace e di rispetto che i tifosi partenopei hanno poi esteso anche oltre i confini nazionali fino a raggiungere quelli del Paris Saint-Germain, che proprio domani saranno avversari.

Gli ultrà delle due tifoserie sono in buoni rapporti da anni, come testimoniato dallo striscione dei sostenitori parigini nel match d’andata, e anche stavolta hanno messo in mostra il gemellaggio tra di loro. L’incontro, con tanto di foto ricordo, è avvenuto ai piedi del murales dedicato al più grande giocatore della storia del Napoli e del calcio Diego Armando Maradona, che si trova a San Giovanni a Teduccio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.