Cerca
Close this search box.

FOTO – Clamoroso Cavani: l’uruguaiano risponde con un gesto plateale al pubblico che lo fischiava

Doveva esser la serata del dolce ritorno per il Matador Cavani ma non è così. Il pubblico dello stadio San Paolo fin dal suo ingresso in campo si è diviso sull’accoglienza da riservargli, tra fischi e indifferenza. Questo clima si spezza definitivamente verso la fine del primo tempo in seguito ad un duro ma regolare intervento dell’uruguaiano in fase difensiva. Il Matador dopo i fischi con un gestaccio aizza il pubblico a fischiarlo ancor di più. Il suo ritorno si conclude al rientro negli spogliatoi a fine primo tempo con l’attaccante che scuote la testa mentre si avvia alle scalette. Ecco le immagini tratte da Sky:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.