FOTO – CIES, la classifica della lunghezza media dei passaggi: Napoli 10° per passaggi corti

Interessante classifica stilata dal CIES

Il CIES Football Observatory ha pubblicato la classifica delle squadre in base alla loro lunghezza media dei passaggi durante le partite. Al primo posto per passaggi corti c’è il Paris Saint-Germain, squadra più abile a giocare nello stretto con (15,85m), seguito dal Barcellona (16,31). Al terzo posto ci sono addirittura i finlandesi dell’Honka (16,65). Il Napoli è al decimo posto (17,53). Anche Sampdoria e Atalante sono presenti nella top 15. Per quanto riguarda i passaggi lunghi, al primo posto c’è il Rotheram United (23,42m) davanti a una serie di squadre inglesi dalla Championship in giù. Presente il Carpi (21,75) e il Getafe (21.90) che nel weekend ha festeggiato la qualificazione alla fase a gironi di Europa League.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.