Cerca
Close this search box.

[FOTO] Cavani, che cuore! Segna e dedica il gol al piccolo Christian. Ecco chi è…

Il cuore di Edinson Cavani per il piccolo Cristian, il bambino di Sarno investito domenica scorsa da un automobilista di Palma Campania. Il piccolo non ce l’ha fatta, è stato anche operato al Santobono, ma il giorno dopo l’intervento è deceduto nell’ospedale napoletano in cui era stato ricoverato. Cavani, dopo il gol al Cagliari del momentaneo 2-1, ha mostrato alle telecamere una maglia con la foto del piccolo, dedicando a lui la rete segnata al San Paolo. La vita del piccolo Cristian si è interrotta all’indomani della partita del Napoli a Milano. Il bimbo era nei pressi della sua abitazione quando è sfuggito al controllo dei genitori e nulla ha potuto un giovane fioraio che transitava sulla strada Sarno Palma. L’impatto violentissimo, nonostante la frenata, ha sbalzato il piccolo lontano di qualche metro. Al Santobono hanno fatto il possibile per salvarlo, ma l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Cristian non è servito a tenerlo in vita.

Fonte: Resport

Ecco la foto:

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.