FOTO – Callejon in visita al convento di San Domenico Maggiore

Callejon ha visitato "Una mostra impossibile" organizzata dal Comune di Napoli

Il grandissimo successo di “Una Mostra Impossibile” è arrivato anche alle orecchie dei campioni del Calcio Napoli.

Infatti, oggi pomeriggio, reduce dal trionfo in Coppa Italia e della vittoria casalinga contro il Cagliari, Josè Maria Callejon ha trascorso il suo pomeriggio proprio nelle sale del Convento di San Domenico Maggiore. Il campione spagnolo, incantato dalle riproduzioni delle tele di Raffaello, Leonardo e Caravaggio, si è prestato ad alcuni scatti con i numerosi fan che l’hanno riconosciuto. Un prezioso attestato di stima per “Una Mostra Impossibile” prodotta e realizzata dal Comune di Napoli, in collaborazione con l’Associazione Pietrasanta Polo Culturale e la Rai, che in soli quattro mesi dall’inaugurazione ha già registrato circa 60 mila presenze con picchi di 1500 visitatori nei giorni di festa (Pasqua e 1° Maggio).

Proprio grazie al grande successo di visitatori la mostra è stata di recente prorogata fino al 31 maggio ed impreziosita dall’apertura straordinaria della cella di San Tommaso d’Aquino (visitabile i giorni dispari dalle 17 alle 20), mentre dal 1° giugno verrà rinnovata arricchendosi delle macchine di Leonardo. Ecco la foto che mostra il campione del Napoli al convento napoletano:

Callejon Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.