FOTO – Bologna-Napoli, attimi di follia per Josè Maria Callejon: lo spagnolo viene espulso in 2′

Lo spagnolo lascia i suoi compagni momentaneamente in inferiorità numerica

Gesto di pura follia in Bologna-Napoli per lo spagnolo azzurro Josè Maria Callejon. Al 24′ del primo tempo lo spagnolo, quando gli azzurri di Sarri erano momentaneamente sul 2-0 grazie alle reti di Hamsik ed Insigne, colpisce il pallone con la mano impedendo Mattia Destro di schiacciare di testa il pallone in rete incassando la prima ammonizione.  Ma come se non bastasse due minuti dopo il numero 7 azzurro perde letteralmente la testa compiendo un fallo di reazione sull’ungherese Nagy, scalciando il numero 16 rossoblù sugli sviluppi di un contratto. Ecco i momenti dei due episodi tratti dalle immagini dei colleghi di Premium Sport:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.