Cerca
Close this search box.

FOTO – Benitez: “Prima della gara contro la Fiorentina che piacevole sorpresa qui a Coverciano!”

Sul suo portale ufficiale Rafa Benitez parla dell’incontro avuto con Arrigo Sacchi nel centro di Coverciano, dove poi ha incontrato anche l’ex centrocampista della Fiorentina Giancarlo Antognoni. Il tecnico spagnolo si è fatto fotografare in loro compagnia e le foto sono state pubblicate anche sul profilo ufficiale Instagram della Ssc Napoli

“Qui a Coverciano, vicino Firenze, nel centro sportivo dove si raduna abitualmente la Nazionale italiana e nostro quartier generale dove stiamo preparando la partita che disputeremo questa sera contro la Fiorentina, ho incontrato il grande Arrigo Sacchi. Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, abbiamo trascorso un bel po’ di tempo discorrendo delle nostre idee di gioco, del calcio spagnolo e la sua evoluzione e, chiaramente, del calcio italiano di oggi.  
Non occorre ribadire cosa significhi per me la figura di Arrigo Sacchi nel contesto del calcio internazionale, mi sono espresso tante volte a riguardo. Lui è un riferimento per me, è una persona molto interessante, dalla quale si può imparare molto; è sempre un vero piacere avere la possibilità di confrontarci, e di conoscere faccia a faccia, le sue opinioni. E’ stata davvero una gradita sorpresa che ho voluto condividere con tutti voi. Vi lascio una fotografia a corredo e testimonianza di questo piacevole incontro.
In questo momento, in attesa che si faccia l’ora di recarci allo stadio “Artemio Franchi”, stiamo ultimando il lavoro di preparazione al match di questa sera per provare, come sempre, a fare il nostro dovere con il solito obiettivo di ottenere i tre punti. Come Sempre, Forza Napoli!!!”

 

sacchi e benitez

 

benitez sacchi e antognoni

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.